Chi siamo

La storia di Croma Vape

Tre amici...una idea...Croma Vape

È nata quasi per caso, davanti a un buon bicchiere di vino, una fantasia una visione che si è trasformata in realtà.

Matteo Zucchi e Massimo Gandini già imprenditori di successo in altri settori industriali, con Salvatore Caroleo esponente "storico" del mondo dello svapo italiano hanno dato vita alla Croma Vape.

Croma Vape si occupa di produzione e distribuzione di liquidi per sigaretta elettronica, grazie alla collaborazione con uno dei più prestigiosi art director del mondo della moda e della cosmetica, Romualdo Priore, ha dato vita alla sua prima linea di "liquidi scomposti", denominata "Art Series".

Art Series è una linea di shot series composta, per ora, di 7 diverse referenze divise tra tabaccosi, cremosi e fruttati.

Croma Vape è un'azienda all'avanguardia già strutturata con la propria linea di imbottigliamento e di confezionamento, con l'ambizione di ritagliarsi la propria fetta di mercato puntando sulla qualità aromatica dei prodotti, sul packaging, sul confezionamento e sulla celerità delle evasioni degli ordini.

È doveroso ricordare che nello staff direttivo Croma Vape, occupano un ruolo di rilievo Alessia, Monica, Mattia e Gabriele.

Croma Vape, una idea prima ed una realtà oggi.